RECENSIONE DEL LETTORE BLU RAY/4K PANASONIC DP-UB150

Se volete un lettore blu ray 4K di alta qualità ma non proibitivo, Panasonic offre un modello perfetto.

Il 4K Player DP-UB150, è un modello semplice, va dritto al punto. Anche se ha una connessione RJ45 a Internet, è così che può essere aggiornato perché non ha una piattaforma per accedere alla rete o ai sistemi di streaming. I suoi punti più forti è nel più importante per un lettore blu ray 4K, l’immagine e il suono.

Offerta
Panasonic DP-UB450EG-K Lettore Blu-ray Ultra HD 4K, HDR10+ HLG, Dolby Atmos, DTS:X, Dolby Vision, Upscaling 4K, Doppio HDMI, USB 2.0, LAN, Uscita Coassiale, Quick Start, Nero
  • Riproduzione Ultra HD Blu-ray (4K/HDR), massima qualità delle immagini grazie al processore HCX
  • Supporta la tecnologia Multi HDR basata su metadati dinamici HDR10+
  • Networking 4K per la riproduzione di JPEG 4K e video 4K sul grande schermo
  • Tecnologie Dolby ATMOS e DTS:X per qualità audio Studio Master ad alta risoluzione
  • Design contemporaneo, raffinato e ultra compatto

Immagine

In termini di immagine, il modello Panasonic supporta la riproduzione di immagini con un’alta gamma dinamica meglio conosciuta come HDR.

Questo sistema provoca una maggiore gamma di colori e luminosità. Questo significa che in un’immagine dove ci sono aree scure e altre più chiare, la transizione di queste aree risulta in maggiori sfumature di colori e assomiglia molto alla realtà.

Questo lettore blu ray 4K di Panasonic, non solo supporta il formato HDR 10 che è il formato generale per la riproduzione di film e che configura le caratteristiche dell’immagine all’inizio della riproduzione e continua durante tutto il filmato. Supporta anche il più recente modello HDR 10+ che imposta le caratteristiche immagine per immagine mentre viene riprodotto.

panasonic film

Guarda l’offerta su questo prodotto

Riproduce qualsiasi formato

Riproduce il formato 4K, Blu Ray, Blu Ray 3D, DVD, CD e anche dalla porta USB sulla parte anteriore e supporta più formati (WMA, AAC, MP-, MKV, MPEG, JPEG, ecc).

Nel formato UHD questo lettore è multizona, il che significa che è possibile riprodurre qualsiasi disco 4K da qualsiasi regione ci sia, ma non in Blu Ray e DVD.

panasonic dp usb450eg-k

Guarda l’offerta su questo prodotto

Audio

Nella parte audio, decodifica diversi dei migliori sistemi attualmente disponibili, vediamo di cosa si tratta ciascuno:

🔊 Dolby Audio, questo sistema offre suono surround fino a 7.1 canali e suono surround in cuffia. Migliora notevolmente il suono del dialogo.

🔊 DTS HD, riproduce anche in 7.1 o 5.1 canali e la sua caratteristica principale è che questo sistema riproduce l’audio come è stato originariamente creato e incorporato al film.

🔊 Il terzo più importante è il Dolby Atmos crea uno spazio sonoro intorno a voi dove i suoni si muovono per rendere la vostra esperienza più coinvolgente con un suono più potente e chiaro.

Un design nero sobrio e semplice. Pesa 2,96 kg e misura 19,3 x 32 x 4,6 cm, include il telecomando ma non include nella confezione il cavo HDMI.

Con questo lettore blu ray 4K avrete tutto il necessario per una riproduzione intensa e perfetta in ogni modo senza dover spendere molti soldi. È un modello semplice che ha il sostegno di una marca di fama mondiale come Panasonic.

Vantaggi

✔ HDR 10+
✔ I formati audio che decodifica
✔ Ottimo rapporto qualità/prezzo

Svantaggi

❌ Solo 1 ingresso HDMI
❌ No WIFI

Grazie per la tua visita, puoi dare un’occhiata alle nostre altre pagine!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.